Tra i documenti in nostro possesso ci sono trattati di medicina,
ricerche mediche, pareri di esperti e ricercatori, pubblicazioni su
varie riviste specializzate.
Queste sono le nostre competenze:
Medicina, Endocrinologia, Psichiatria, Neuroscienze, Giurisprudenza [civile, penale].
La documentazione in nostro possesso è imponente ed è in continuo aggiornamento. Abbiamo raccolto e collezionato migliaia di pagine, è difficile stabilirne il numero esatto in questo momento, non lo conosciamo nemmeno noi, ma possiamo affermare con certezza che sono oltre 3000 pagine.
Nella maggior parte dei casi i documenti sono in lingua Americana, ma abbiamo anche documenti in Francese, Spagnolo, Italiano, inoltre in questi 4 anni di lavoro [a Marzo 2016] e di ricerche abbiamo provveduto a tradurli e poi successivamente a selezionarli, alcuni documenti trovati all'inizio erano inutili, ma gradualmente siamo riusciti a perfezionare le nostre ricerche e siamo riusciti a fare delle ricerche sempre più mirate, anche in ambito accademico e su pubblicazioni accademiche, in seguito abbiamo selezionato questa mole di pagine e abbiamo tenuto solo i documenti più importanti, inconfutabili, inequivocabili e che non lasciano dubbi e incertezze.
Abbiamo anche contattato alcuni giornalisti Americani che conoscono la vicenda dei neurolettici, e alcuni di questi ci hanno fornito importanti link in cui è possibile trovare documenti molto importanti sulla questione neurolettici.
Tra questa documentazione che è forse
la più importante, insieme a quella giuridica, c'è anche quello che
in gergo medico e peritale viene definito come il collegamento e/o il
nesso causale tra i farmaci neurolettici e i dannosi effetti
collaterali che danno origine a malattie mortali o irreversibili.
Per arrivare a fare questo abbiamo anche studiato alcune tesi della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Scuola di Dottorato in Scienze Mediche Sperimentali e Cliniche, Corso di Dottorato di Ricerca in Neuroscienze [PhD].