International Neuroleptics Victim Ace
Ace Internacional de Víctimas Neuroléptico
国际神经阻滞剂受害者协会

Mission

Il nostro primo obiettivo è aiutare chi è stato vittima dei neurolettici tipici e atipici [FGA, SGA].

In questo blog vogliamo far conoscere a tutti e mettere in evidenza i CONTRASTI  e le INCOERENZE della medicina, della psichiatria e della farmacologia, e in particolare dei produttori di farmaci [drugmaker].    
Da una parte viene detto al malato che il farmaco può aiutarti a stare meglio e può guarirti, ma dall'altra parte vengono omessi, nascosti, gli effetti collaterali e i danni che essi possono provocare.
Dietro un apparente perbenismo si nasconde e si cela ipocrisia, falsità, scorrettezze, mancanza di etica, mancanza di professionalità e mancanza di competenze.

Questi farmaci vengono somministrati negli ambulatori psichiatrici, negli ospedali e nelle ASL, e provocano una serie di effetti collateralidanni all'organismo quando sono gestiti male, e purtroppo quasi tutti gli psichiatri non conoscono sufficientemente bene questi farmaci dato che sono delle vere e proprie bombe farmacologiche, che devono essere gestite solo ed esclusivamente da esperti e seguendo determinati protocolli e linee guida indicate da FDA [Food and Drugs Administration] l'ente Statunitense che controlla, regola, autorizza il commercio dei farmaci negli USA.

L'aiuto che possiamo darvi consiste nel fornire la documentazione al malato e/o al danneggiato dai farmaci neurolettici e metterlo in condizioni di poter fare una causa civile contro la multinazionale, contro l'ASL e contro il medico psichiatra.
Sarà poi il giudice a stabilire di chi è la responsabilità o se la responsabilità sarà ripartita e frazionata su tutti i soggetti o enti elencati sopra.

Con AIVN  ci poniamo l'obiettivo ambizioso di voler diventare il punto di riferimento sul web per i diritti umani e i diritti dei malati, inoltre, l'altro obiettivo è quello di importare le sentenze USA in Europa, in Asia, in America Latina, in Oceania, nel nostro paese e in tutti i paesi i cui cittadini sono stati danneggiati da questi farmaci [drugs]. Anche se ogni paese è uno stato sovrano e ha una sua giurisprudenza territoriale e geografica, in una causa civile in Italia o in qualsiasi altro paese del globo, il magistrato può e deve tener conto di un precedente giuridico in un paese straniero, e il più delle volte quando si tratta di sentenze Americane o Europee vengono ritenute e considerate più importanti dato che provengono da paesi in cui la giurisprudenza è più avanzata di quella italiana o di altri singoli paesi.

Dedichiamo questo sito, la nostra opera e tutta la nostra solidarietà a tutti i morti, ai malati e ai danneggiati  che sono vittime dei neurolettici e alle loro famiglie.
Questo vale anche per tutte le altre vittime di malasanità. 

Ben venga il profitto, che significa lavoro per le aziende e lavoro per i dipendenti e i lavoratori, ma ben venga se il profitto è un profitto sostenibile e che non danneggia nessuno, un profitto che crea progresso e crescita. Noi abbiamo rispetto per il lavoro degli altri quando questo lavoro e i prodotti che vengono immessi sul mercato integrano al loro interno un etica e delle scelte politicamente corrette e rispettose per gli altri e per l'ambiente.
Non siamo d'accordo quando il profitto ad ogni costo viene raggiunto danneggiando gli altri e in questo caso i cittadini e/o i consumatori e/o i malati.
Prima di ogni altra cosa c'è il capitale umano e gli esseri umani, questa è la nostra priorità e la nostra stella polare, quindi, la salute delle persone per noi è la cosa più importante e che viene prima di ogni altra cosa.