International Neuroleptics Victim Ace
Ace Internacional de Víctimas Neuroléptico
国际神经阻滞剂受害者协会

Come aiutarci

L' A.I.V.N. è senza fini di lucro e si sostiene esclusivamente grazie alle donazioni spontanee dei suoi utenti, e di amici che condividono e supportano la nostra mission.

Tutti i costi derivanti dalla ricerca, verifica, catalogazione e distribuzione della documentazione sono coperti dalle donazioni. Anche il progetto del sito web e/o del blog, dei contenuti e della grafica del blog sono avvenuti in forma di volontariato.

I fondatori   non hanno alcun guadagno dal lavoro che donano all'A.I.V.N. e lo fanno spontaneamente nel più completo spirito del volontariato.
L'unica loro soddisfazione è vedere che le persone riescano in qualche modo ad avere almeno in parte rimborsato quel danno incalcolabile che è la perdita della salute: il bene più importante di questo mondo. 

Contribuite anche voi con un'offerta, anche piccola, che possa sostenere le ricerche e le attività di  AIVN.

Donazione con Carte Prepagate e Carte di Credito.


Le donazioni sono libere: vi diamo la possibilità di sostenerci e sostenere il nostro progetto liberamente e senza vincoli che potrebbero sembrare invadenti o invasivi.
Potete donare l'importo che desiderate, a vostro buon cuore, ma speriamo in modo generoso per permetterci di portare avanti questo progetto.
Senza queste donazioni l'AIVN  è destinata a soccombere e non potrebbe continuare a dare sostegno ai malati e ai danneggiati dai farmaci neurolettici, lasciando campo libero agli illeciti delle multinazionali e alla malasanità.
Potete scegliere di fare una donazione una tantum o una donazione mensile dell'importo che desiderate voi.
Utilizzate uno dei pulsanti PayPal qui sopra e impostate la cifra a vostro piacimento: immaginate di sottoscrivere un abbonamento ad una rivista mensile.
Con soli 5 Euro al mese, voi non vi accorgerete quasi della donazione, gestita in automatico da PayPal, ma per noi sarebbe un grande aiuto.
Mettetevi una mano sulla coscienza e attivate un pagamento periodico sapendo di aiutare una buona causa.

Vi ringraziamo per il vostro buon cuore e per la vostra generosità, ogni Euro che verrà donato verrà utilizzato con etica e buon senso e con la sola e unica finalità di sostenere questo progetto e i malati.

Tenete presente che abbiamo lavorato per 4 anni [a Marzo 2016] senza chiedere denaro o fondi a nessuno, né fondi pubblici e né privati, 4 anni di ricerche che hanno fruttato l'enorme mole di documenti presenti negli archivi dell'AIVN insieme alle testimonianze di chi ha già attraversato il calvario della malasanità.
Tutte queste ricerche sono finora state finanziate con il denaro dei fondatori: contribuite anche voi al funzionamento dell'AIVN !

Se volete sostenerci e pensate che il blog vi è stato di aiuto potete donare a questi indirizzi:


BTC: 12zsZnwZ1WDBoRQRuBYM1HKxzJkCkzGoPB

ETH: 0xD359d96E1c4042cA6d41cD19a71876A1623Dafb6

LTC: LZpBZCpkB16PuKQBULKn528WvUBm3Mk6fc

BCH: qpqcsvh8l7wsf9d8dpswzx7yc6wudwml5gyu8q9zgt

USDT: 0xD359d96E1c4042cA6d41cD19a71876A1623Dafb6

DASH: Xi589VmJ5yJTfvEVUABZgDBG3qPA2hHWaf