International Neuroleptics Victim Ace
Ace Internacional de Víctimas Neuroléptico
国际神经阻滞剂受害者协会

Idea da cui nasce il progetto

COS'È CHE CI HA SPINTI AD UNIRCI?

La nostra AIVN  è no profit cioè senza fini di lucro.
Nasce da un'idea che è venuta ai fondatori a seguito di alcune vicende di malasanità, ma legata anche alle scandalose vicende delle multinazionali farmaceutiche che sono state più volte condannate dai giudici e dai tribunali USA.

I temi e i principi su cui si basa la nostra Associazione sono due:
l'etica e la trasparenza.
Quindi non è un caso se sul nostro blog è stata inserita nella parte grafica una TRASPARENZA e sotto la quale compare un muro, noi siamo eticamente corretti e trasparenti e lo dimostriamo pubblicando sul nostro blog una parte della documentazione.

Il sito è stato fatto volutamente di colore NERO perché rappresenta una pagina nera per la medicina, per la farmacologia e per la salute dei cittadini a livello internazionale, nonché una pagina nera della storia e della cronaca italiana. Mentre i testi di colore GIALLO rappresentano e significano ATTENZIONE, state attenti a questi farmaci, e se qualcuno [medico o psichiatra o neurologo] ve li propone, accertatevi che li conosca bene e che sia in grado di gestirli correttamente.
Se fosse possibile, prendete informazioni sul loro utilizzo, o se non trovate queste informazioni chiedetele  a noi. Sulla base della nostra esperienza noi sconsigliamo fortemente l'utilizzo di questi farmaci, ma potrebbero esserci delle situazioni e questioni tali per cui quei farmaci sono e restano l'unica opportunità e l'unico rimedio.

La cronaca viene definita “cronaca nera” ogni qualvolta avviene un delitto e/o un omicidio, e in queste vicende non solo c'è il delitto, ma una vera e propria strage di esseri umani.
Questa vicenda ha dei contorni e degli aspetti che noi potremmo tranquillamente definire come "genocidio contro l'umanità", al pari delle guerre civili in Siria, in Libia e nelle varie zone calde e di crisi del pianeta.
Un numero imprecisato di cittadini hanno contratto malattie irreversibili e/o mortali, e tra queste la sindrome metabolica, anche conosciuta con altri nomi, come sindrome da insulino-resistenza.
La pancreatite, il diabete, la discinesia tardiva, morti improvvise dovute a sindrome neurolettica maligna, e in questo momento in ogni parte del globo ci sono persone che stanno morendo per colpa dei farmaci che appartengono alla famiglia e/o alla categoria dei neurolettici.

Nel mondo anglosassone sono anche conosciuti come FGA [First Generation Antipsychotics] e SGA [Second Generation Antipsychotics], e sono conosciuti con i seguenti nomi commerciali:  
Clozaril, Risperdal, Zyprexa, Seroquel, Geodon, Abilify.
In altre aree del globo sono stati chiamati anche con nomi diversi da questi, ma quelli elencati sopra sono i più diffusi e i più conosciuti.
In alcuni casi anziché il nome commerciale viene usato il nome della molecola, quindi potreste conoscerli con i seguenti nomi:
Clozapine, Risperidone, Olanzapine, Quetiapine, Ziprasidone, Aripiprazole.