International Neuroleptics Victim Ace
Ace Internacional de Víctimas Neuroléptico
国际神经阻滞剂受害者协会

Contatti e Procedure

Come contattarci :

A.I.V.N.

e-mail :   info.vittimeneurolettici@protonmail.ch
Siamo presenti anche su G+ [Google Plus], Twitter, Facebook.
Ma abbiamo preferenza per il mondo e i servizi di Google.


SE TI SEI AMMALATO E/O SEI STATO DANNEGGIATO DOPO AVER ASSUNTO FARMACI NEUROLETTICI, TI CONSIGLIAMO CALDAMENTE DI SEGUIRE QUESTI STEP E QUESTE PROCEDURE.


- contattaci attraverso la nostra email pubblicata sul sito. Dopo aver preso contatto con noi riceverai una risposta via email nel più breve tempo possibile e ti spiegheremo quali sono le procedure da seguire per ottenere tutta la documentazione necessaria [documenti giuridici, documenti medici e scientifici, trattati, pubblicazioni, letteratura] da portare al tuo perito di parte e/o medico legale al fine di ottenere una perizia da consegnare al tuo Avvocato.


- una volta ottenuti tutti i documenti, contattare immediatamente un Avvocato civilista per una consulenza preliminare.


- contattare un perito di parte per una CTP [Consulenza Tecnica di Parte] e/o un medico legale per fare una perizia di parte sullo stato di salute del danneggiato, potete anche chiedere al vostro Avvocato se ha un perito medico legale di sua fiducia (alcuni Avvocati lavorano solo con consulenti esterni di fiducia); anche se questo aspetto ha dei pro e dei contro, questa scelta spetta solo a voi. Se andare dal perito di fiducia del vostro Avvocato vi mette a disagio e se la considerate una scelta che il vostro Avvocato vi impone, allora non fatela, sentitevi liberi di andare da un altro Avvocato che vi da ampia possibilità di scelta e a quel punto scegliete il medico legale che preferite.


- quando consegnerete tutta la documentazione all'Avvocato potrete procedere con una causa civile contro la multinazionale e/o contro l'ASL e/o contro il medico. Di solito gli Avvocati sconsigliano la causa penale e anche se c'è la lesione che è penalmente perseguibile, di solito è meglio non andare sul penale per almeno 2 ragioni:
la prima è che il magistrato penalista non ha le competenze per gestire una causa di questo tipo.
La seconda è che con una causa penale si rischia di inficiare e rendere vana anche la causa civile perché inevitabilmente le 2 cause andrebbero a sovrapporsi e potrebbero anche creare un conflitto di competenze tra il magistrato penalista e il civilista. A conti fatti la doppia causa è fortemente sconsigliata, e, anche se la scelta sarebbe motivata, se venisse fatta sarebbe a vostro rischio e pericolo perché potrebbe portare ad un nulla di fatto e ad una conclusione sfavorevole per voi e per i vostri obiettivi che sono il risarcimento. In pratica la causa penale sarebbe e resterebbe solo una semplice e pura soddisfazione personale e, anche se comprendiamo le vostre ragioni, che sono anche le nostre, rimane un iter che porterebbe unicamente alla condanna penale, e il più delle volte, con la crisi della giustizia attuale, si risolverebbe con una archiviazione o, nel caso di condanna, ad una sospensione della pena con la condizionale. Stiamo facendo riferimento alla crisi della giustizia Italiana, perché alcuni dei fondatori sono Italiani, ma la cosa potrebbe essere molto diversa se si trattasse di altro paese dell' unione Europea o in un altro continente del globo. In ogni paese deve essere fatta una valutazione mirata e specifica con un Avvocato residente nel paese dove è residente il danneggiato.
Ponderate e valutate bene i pro e i contro se volete fare questa scelta perché il processo penale ha i suoi costi, i suoi tempi d'attesa e inoltre non porta nessun vantaggio economico e risarcitorio. L'unica cosa positiva, se tutto va per il verso giusto, sarebbe che una vittoria li condannerebbe a pagare tutte le spese giudiziarie; per contro, se le cose non andassero bene e il procedimento viene archiviato dovrete pagare voi tutte le spese del giudizio e degli avvocati, vostri e della controparte, o in alternativa, il giudice potrebbe decidere per una compensazione e/o suddivisione in ugual misura delle spese legali. Considerando che in questi casi le controparti sarebbero almeno 2, la multinazionale e l'ASL, e di solito loro si tutelano difendendosi con 3 legali, le spese a cui andreste incontro in caso che la causa non andasse a buon fine sarebbero molto onerose, forse imponenti. Questi sono i suggerimenti che ci sentiamo di darvi dopo che abbiamo consultato alcuni Avvocati sulla questione e tutti hanno concordato su questo aspetto.


CONTATTI EMAIL:
  • Se sei stato vittima dei neurolettici, 
  • se sei stato danneggiato dai neurolettici, 
  • se hai un famigliare o un amico che si è ammalato per colpa dei neurolettici, 
puoi fare causa alla multinazionale o alle multinazionali [se hai preso più di 1 farmaco] , contattaci immediatamente e invia al nostro indirizzo email “info.vittimeneurolettici@protonmail.ch” una email nella quale spieghi brevemente quale danno o malattia hai avuto.
Per evitare inutili sprechi di tempo e anche risposte generiche, vi chiediamo gentilmente di inviarci copie della vostra documentazione medica che certifica il vostro attuale stato di salute, più essa è completa e dettagliata  e meglio è, questo ci permetterà di capire il quadro generale del vostro stato di salute e anche di darvi risposte adeguate, in assenza di documenti e certificati specialistici non avrebbe senso e non sarebbe corretto esprimersi e dare pareri, comprese le migliori scelte da intraprendere per il vostro caso specifico.
Noi ti risponderemo appena possibile e ti spiegheremo le procedure da seguire per ottenere tutta la documentazione che potrai portare al tuo medico legale per la perizia di parte [CTP].
Tieni presente che ci sono già state delle cause vinte e altre cause sono in corso, inoltre tra i nostri fondatori ci sono dei danneggiati e dei malati quindi conosciamo tutta la materia e le procedure che bisogna seguire.
Ci sono quindi ottime possibilità di vincere la causa, a condizione che vengano presentati i documenti giusti, e quelli te li forniamo noi. 
A tua volta dovrai aggiungere la documentazione in tuo possesso che dimostra l'esistenza di un danno biologico e/o di una o più patologie.

Se volete donare spontaneamente e se ritenete che il blog vi è stato di aiuto, potete donare a questi indirizzi:


BTC: 12zsZnwZ1WDBoRQRuBYM1HKxzJkCkzGoPB

ETH: 0xD359d96E1c4042cA6d41cD19a71876A1623Dafb6

LTC: LZpBZCpkB16PuKQBULKn528WvUBm3Mk6fc

BCH: qpqcsvh8l7wsf9d8dpswzx7yc6wudwml5gyu8q9zgt

USDT: 0xD359d96E1c4042cA6d41cD19a71876A1623Dafb6

DASH: Xi589VmJ5yJTfvEVUABZgDBG3qPA2hHWaf