International Neuroleptics Victim Ace
Ace Internacional de Víctimas Neuroléptico
国际神经阻滞剂受害者协会

Chi siamo

L'AIVN  nasce per dare supporto a tutte le persone  e cittadini che hanno avuto la sventura di subire danni da questa categoria di farmaci, appunto i neurolettici, ma ci occupiamo anche di malasanità come tema più generale, e infatti i danneggiati da farmaci rientrano a tutti gli effetti in un quadro più ampio che è quello della malasanità.
    
I fondatori di AIVN  sono persone qualificate ed esperte in numerose discipline, alcune delle quali sono anch'essi vittime di questi farmaci.

Ecco le nostre competenze: 
Medicina, Endocrinologia, Psichiatria, Neuroscienze, Giurisprudenza [ civile e penale ].

È proprio perché abbiamo provato sulla nostra pelle questo tipo di ingiustizie che vogliamo aiutare persone e cittadini, vittime come noi di medici e psichiatri incompetenti e vittime dell'avidità delle multinazionali farmaceutiche che hanno omesso sui foglietti illustrativi informazioni di vitale importanza per la salute dei cittadini.
Informazioni che riguardavano i gravissimi effetti collaterali dei farmaci neurolettici.
Siamo persone molto sensibili e attente, valutiamo in ogni dettaglio i contenuti del blog, e tentiamo di avere la massima delicatezza in considerazione del tema e della mission che trattiamo, che è estremamente delicato. Lottiamo insieme a voi per i diritti umani e i diritti dei malati.
Tutti e dico tutti, nessuno escluso, possiamo essere potenzialmente vittime di un errore medico, un errore di diagnosi e/o un errore di valutazione da parte di un medico.

E' nostra intenzione pubblicare alcuni libri su questa vicenda e su vicende correlate nell'ambito della malasanità, quindi speriamo molto presto, appena sarà possibile, compatibilmente con i nostri impegni, pubblicheremo alcuni libri ebook, ovviamente leggibili da tutti i dispositivi elettronici presenti sul mercato, e presenti in tutte le librerie più importanti in modo tale da poter raggiungere un numero elevato di cittadini e persone, e che ha lo scopo di informare, educare e sensibilizzare i cittadini permettendo a loro di fare delle scelte consapevoli e selettive in merito ai farmaci e ai medici. E' una materia delicata perché c'è in gioco la nostra vita e quindi è necessario essere selettivi e tenere sempre presente che in questi casi è importante la qualità, tutto il resto non conta.

Il Blog è in continuo e in costante aggiornamento con nuovi documenti e nuove informazioni, anche se, questo non avviene con cadenza giornaliera ma quando possibile.

Il Blog è gestito e aggiornato da un Ingegnere e da 3 Web Master entrambi con
20 anni di esperienza sul Web e oltre 20 anni di esperienza come informatici, le persone sopra elencate si alternano a rotazione e aggiornano il blog nei ritagli di tempo.
Quindi in considerazione di questo, vi consigliamo caldamente di evitare lo spam o i tentativi di phishing nella nostra casella email, in quanto sarà per VOI solo una perdita di tempo e non darà i risultati che vi siete prefissati o che avete sperato. Se la cosa dovesse avvenire o ripetersi, non esiteremo a inserire un Modulo di Contatto, a cancellare la nostra email pubblicata sul blog e ad attivare una nuova email collegata al Modulo di Contatto.

Post Scriptum:
Per motivi di privacy e di riservatezza non pubblichiamo fotografie e immagini che ritraggono i fondatori. E non pubblichiamo nemmeno i loro nomi, per la semplice ragione che vogliamo proteggere e tutelare l'identità dei malati e dei danneggiati, proteggere il loro dolore e anche quello dei loro famigliari, inoltre vogliamo evitare ogni forma di discriminazione e di speculazione  che potrebbe generarsi da situazioni di questo tipo, incluse indagini di curiosi, colleghi, agenzie di investigazione, selezionatori delle risorse umane, e altri, e che potrebbero agire  anche attraverso i motori di ricerca e i social network. La stessa e identica cosa, cioè la massima riservatezza, sarà garantita anche a tutti quelli che ci contatteranno.